Seleziona una pagina

I Comuni di Busalla, Crocefieschi, Isola del Cantone, Ronco Scrivia e Vobbia, a seguito delle previsioni del DECRETO-LEGGE 23 novembre 2020 , n. 154 “ Misure finanziarie urgenti connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19”, sono a richiedere una nuova disponibilità degli ESERCIZI COMMERCIALI ALIMENTARI, nonché di FARMACIE e PARAFARMACIE dei rispettivi territori comunali, a ricevere i buoni spesa che verranno emessi dai Comuni per la gestione dell’emergenza sanitaria Covid-19.

 

Infatti, i Comuni dell’A.T.S. n.37 sopra indicati, provvederanno all’emissione di BUONI SPESA/VOUCHER per prodotti alimentari di prima necessità da mettere a disposizione dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19, che DOVRANNO ESSERE UTILIZZATI IN UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI DA PUBBLICARE SUL RISPETTIVO SITO COMUNALE.

 

SI INVITANO PERTANTO GLI ESERCIZI COMMERCIALI ALIMENTARI, nonché di FARMACIE e PARAFARMACIE del territorio a manifestare la propria disponibilità a ricevere i buoni spesa emessi dai Comuni e consegnati ai beneficiari, con successivo pagamento attraverso le modalità già utilizzate dai singoli Comuni nella precedenti edizioni dei Buoni Spesa COVID.

 

La manifestazione di disponibilità dovrà essere inviata all’indirizzo protocollo@pec.unionedelloscrivia.ge.it entro Venerdì 4 dicembre 2020 alle ore 12.00, indicando l’eventuale ulteriore percentuale di sconto applicabile dall’Esercizio, sui prodotti acquistati con questa modalità, in sede di fatturazione al singolo Comune. L’elenco che verrà pubblicato, potrà essere successivamente aggiornato, sulla base di ulteriori disponibilità che perverranno nel corso di validità della misura di sostegno.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE:

Dott.ssa Alessia Torrielli 334 6651954 – alessia.torrielli@unionedelloscrivia.ge.it

Avviso manifestazione di interesse