Seleziona una pagina

Busalla

Casella

Crocefieschi

Isola del Cantone

Montoggio

Ronco Scrivia

Savignone

Valbrevenna

Vobbia

Comune di Busalla

Comune di Casella

Comune di Crocefieschi

Comune di Isola del Cantone

Comune di Montoggio

Comune di Ronco Scrivia

Comune di Savignone

Comune di Valbrevenna

Comune di Vobbia

Vincolo Idrogeologico

SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO – UFFICIO PER IL VINCOLO IDROGEOLOGICO SEDE OPERATIVA PRESSO IL COMUNE DI ISOLA DEL CANTONE

Dal 1° Maggio 2015 le domande e segnalazioni inerenti il vincolo idrogeologico nel territorio dei Comuni della Valle Scrivia (Busalla, Casella, Crocefieschi, Isola del Cantone, Montoggio, Ronco Scrivia, Savignone, Valbrevenna e Vobbia) dovranno essere presentate direttamente (dal lunedi al sabato ore 9-12) o tramite servizio postale, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Isola del Cantone, Piazza V.Veneto 8 – cap. 16017 . Le domande e segnalazioni potranno altresì essere trasmesse per posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.isoladelcantone.ge.it secondo le modalità e le norme vigenti.

I plichi dovranno essere indirizzati all’Unione dei Comuni dello Scrivia – Settore Gestione del Territorio-Ufficio per il Vincolo Idrogeologico presso il Comune di Isola del Cantone.

Il responsabile dei procedimenti è il geom. Carlo Valente, responsabile del Settore Gestione del Territorio dell’Unione dei Comuni, tel. 010 9636116, fax 0109636018, e-mail ufficiotecnico@comune.isoladelcantone.ge.it.

L’Ufficio è aperto al ricevimento del pubblico il martedi’ dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

E’ gradito ed opportuno, prima della presentazione delle pratiche, prendere contatti con predetto Ufficio. Ciò anche per la successiva maggiore celerità del procedimento.

La modulistica da utilizzare, approvata con D.A.T. n. 1/2015, potrà essere soggetta a modifiche, revisioni e/o aggiornamenti normativi pertanto si consiglia di contattare preventivamente l’Ufficio. I diritti di segreteria per l’istruttoria dei procedimenti in materia di vincolo idrogeologico sono stati approvati con D.G.Un. 8 del 31.03.2015 e sono reperibili nella sezione modulistica.

La cartografia relativa alla Variante Bacini Padani (VBP) è reperibile sul sito internet della Città Metropolitana di Genova. “Regolamento per la gestione in forma associata delle funzioni in materia di Vincolo Idrogeologico” approvato con deliberazione del Consiglio dell’Unione n. 17 del 02.10.2014.

MODULISTICA

Unione Comuni dello Scrivia
Piazza Macciò, 1 - 16012 Busalla (Ge)
P.I. 02252280991 - Tel. 010.976.831 - Fax. 010.964.0838
Mail. info@unionedelloscrivia.ge.it - Pec. protocollo@pec.unionedelloscrivia.ge.it
Mappa del Sito - Privacy - Privacy Cookies